Orgogliosi di essere "Deboli"

La nostra storia nasce nel lontano 1958 grazie al nostro papà Giorgio Deboli giovane artigiano, posatore di  piastrelle.

Dedizione, visione e convinzione lo hanno portato nel 1966  a comprendere che il lavoro artigianale sarebbe potuto essere completato abbinando alla posa, la consulenza professionale e puntuale al cliente nella fase della scelta dei materiali e nell’uso degli stessi.

Giorgio di esperienza ne ha tanta, così come uno spirito imprenditoriale basato sulla passione per il proprio lavoro, il rispetto del cliente e la riconoscenza delle opportunità che la vita gli stava offrendo.

La scelta è stata naturale e nel 1971 la Giorgio Deboli acquisisce un capannone con relativo magazzino e showroom che viene ampliato nel 2004 per offrire oggi una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di tendenza e filosofia d’arredo della propria casa.

 

Lo Showroom oggi

Oggi l’azienda consta di 11 figure professionali tra consulenti, geometri e magazzinieri,  che affiancano il cliente nella pianificazione dettagliata del proprio intervento per poter configurare un preventivo preciso e fedele all’opera finale.